Collabora con noi

Se siete interessati a collaborare con il nostro portale, contattateci.

Siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione, stesura di articoli, segnalazione di link interessanti sul tema, proposte di scambio link ecc….

Contattateci

info@mangiaresano.org/demo

One Comment

  1. Francesca Mahony
    13 Aprile 2014 @ 11:20

    Buongiorno,
    Vi scrivo in quanto sarei interessata a collaborare con il vostro portale.

    Sono sempre stata interessata ad un’alimentazione sana e cerco di informarmi il più possibile sui nuovi studi riguardo alle proprietà benefiche dei cibi, leggendo articoli e riviste.
    Più di recente ho inoltre cominciato a sviluppare una vera e propria passione per la cucina, per cui mi diverto nel sperimentare piatti di tutti i tipi, anche se prediligo la cucina italiana, così varia e ricca di sapori!
    Ho perciò deciso di cercare di diffondere la cucina del Bel Paese (le ricette tradizionali e non i surrogati diffusi all’estero), tramite la creazione di un blog “Il Cucchiaio Matto” (
    http://ilcucchiaiomatto.blogspot.com.es/) in cui pubblico in 4 lingue (italiano, inglese, tedesco e spagnolo) le ricette della nostra tradizione.
    Sul Vostro sito ho visto che siete aperti a collaborazioni anche riguardanti lo scambio di link e mi chiedevo se fosse pertanto possibile da parte Vostra, mettere in evidenza il mio blog, in virtù del suo essere focalizzato sul cibo italiano, ma con una sfumatura internazionale, potendo io allo stesso tempo mettere in risalto il link al vostro portale.

    Sperando di poter in qualche modo collaborare con Voi, con la speranza di ottenere un vantaggio reciproco, Vi porgo distinti saluti.

    Francesca Mahony

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.